top of page
FILLERS

I fillers consistono in un trattamento delle rughe e degli inestetismi con iniezioni di acido ialuronico.

 

L’acido ialuronico stabilizzato in gel viene utilizzato in medicina estetica come trattamento anti-aging rendendo superficiale la ruga distendendola e, nella correzione di alcuni difetti estetici del viso, levigando e restituendo compattezza alla pelle.

 

Utilizzato in differenti concentrazioni, l’acido ialuronico attenua le rughe fini periorali o superficiali, i solchi naso-genieni, produce un effetto di riempimento delle depressioni del volto e aumenta il volume degli zigomi e delle labbra.

Filler Roma

Cos’è

Si tratta di una molecola naturalmente presente nei tessuti connettivi umani e non solo, totalmente biocompatibile, che svolge un ruolo fondamentale nel preservare l’idratazione della cute e nel processo di produzione del collagene e delle fibre elastiche.

 

Come si usa

Il trattamento consiste in iniezioni di acido ialuronico effettuate nelle zone interessate attraverso una piccola siringa dotata di un ago molto sottile.

La seduta avviene nello studio medico kirone. In linea generale non è necessario ricorrere ad anestesia locale; in alcuni casi si adopera una crema anestetica che rende il trattamento estremamente tollerabile.


Il trattamento non presenta particolari controindicazioni.

 

Risultato

Si tratta di un trattamento temporaneo che può essere ripetuto periodicamente. In base all’area trattata e al tipo di concentrazione utilizzata ha una durata che si attesta tra i 2 mesi e i 6 mesi.
I risultati sono visibili nell’immediato.

 

 

Dopo il trattamento

  • tutte le normali attività quotidiane possono essere riprese immediatamente dopo il trattamento

  • il lieve rossore che può comparire nelle prime 24 ore svanisce naturalmente

  • il lieve gonfiore che può comparire nelle prime 24 svanisce naturalmente nell'arco di pochi giorni

  • Eventuali lividi si riassorbono gradualmente nel giro di una settimana e possono essere mascherati con il normale make-up

 

Prescrizioni e suggerimenti

  • make-up: è possibile procedere al maquillage dopo 24 ore

  • esposizione diretta al sole: è consentita dopo circa un paio di giorni

bottom of page