Floriterapia di Bach

Nessun giorno assomiglia a un altro. Spesso le angosce, il nervosismo, la spossatezza o i disturbi depressivi influenzano il nostro benessere psichico e fisico. Le essenze di fiori di Bach possono aiutare a ripristinare il proprio equilibrio emozionale in modo delicato e sano. Hanno un effetto positivo sulla nostra intelligenza emotiva e rappresentano un valido aiuto nella vita quotidiana per affrontare meglio lo stress e le situazioni più difficili. 


Il medico inglese Dr. Edward Bach era convinto che la causa di una serie di malattie fosse la perdita dell'equilibrio emozionale e che determinate piante avessero il potere di ripristinare proprio questo equilibrio.

Dai fiori di piante selvatiche il Dr. Bach aveva ricavato 38 essenze, che hanno segnato la nascita della terapia ai fiori di Bach. Ognuna di queste essenze può essere abbinata perfettamente ad uno stato d'animo ed avere un affetto equilibrante e armonizzante sullo stesso. 

 

 

Chi può assumere i Fiori di Bach?

TUTTI!

Tutti coloro che desiderano aiutarsi - in maniera semplice e naturale - e riscoprire il proprio benessere. Dunque bambini, adulti, anziani, donne e uomini, animali e piante... proprio tutti!

1/3